La Tenuta

Perfetta per trascorrervi un periodo di vacanza immersi nel verde

Maison de charme con piscina

Tenuta del Podestà è una maison de charme con piscina a due chilometri dal centro di Firenze.

La villa si sviluppa su due livelli ed è arredata con mobili e oggetti di design per rendere unico il vostro soggiorno in Toscana.

Due originali camere da letto con bagno privato e vista sul grande giardino, la sala con cucina e il bagno di servizio, rendono confortevole e accogliente il tempo trascorso in casa.

Immersa nel verde di un grande giardino dotato di piscina, di un campo da bocce, una grande pergola per mangiare all’aperto e per relax, è di uso esclusivo per il periodo prescelto.

Una vacanza in relax

Soggiornare nella Tenuta del Podestà vuol dire vivere la vacanza nel comfort della villa, ristrutturata con particolare cura al design e alla tecnologia, vivere un’esperienza immersi nel verde della campagna a soli due chilometri dal centro di Firenze.

Nel grande giardino di 3.000 mq un bellissimo loggiato esterno completa la struttura.

La pergola coperta attrezzata per ospitare la zona pranzo con barbecue e un’area relax, con il campo da bocce e la piscina sono inseriti in modo armonioso nel giardino che offre una bella vista sulle colline e sul monastero della Certosa di Firenze.

Privacy e sicurezza

Tutta la proprietà è completamente recintata con ingesso e parcheggio esclusivo, per garantire la massima privacy e sicurezza degli ospiti.

Tenuta del Podestà si trova in collina, lontano dalla confusione del centro di Firenze dal quale dista appena due chilometri e costeggia via del Podestà dove ancora è visibile l’antico palazzo con gli stemmi originali risalente al 1472.

Servizi completi

La villa è dotata in tutti gli ambienti di aria condizionata o riscaldamento, di connessione internet e TV e viene consegnata con la cucina completamente accessoriata, con tovagliato e stoviglie oltre ad essere provvista di biancheria da letto e da bagno.

Gli ospiti troveranno al loro arrivo un piccolo omaggio proveniente dalla produzione biologica della proprietà, tra i quali una bottiglia di vino, un vassoio con frutta o verdura. mentre nei bagni si potranno usare i prodotti per il corpo anch’essi biologici.